Dipende dai punti di vista.

Un anno è niente, visto che in 12 mesi ancora non ho imparato a dire NO quando serve e continuo a contribuire al loro fare business senza averne interesse. Gli aspetti migliori di questo weekend di lavoro - rinominato anche siamotuttifelicidilavorareingieffcacca sono stati:

- l'open bar del venerdì sera e la barista incazzata perchè facevamo da noi
- il dopo cena di sabato sera, con la fontana di cioccolato, bicchieri di Franciacorta a go-go e manuale estemporaneo dei 10modiperdimettersidagieffcacca
- scegliere il bivio sbagliato perchè abbiamo letto male la cartina topografica, affrontare una salita fangosa sotto il sole cocente e poi dover tornare indietro. E' stato divertente, sì.
- vedere la capa tornare dall'attività outdoor con i mocassini definitivamente rovinati. Perchè lei NON poteva usare delle scarpe da ginnastica per arrampicarsi tra i boschi.
- fare la doccia dopo l'orienteering e prendere il fresco sulla terrazza vista lago.
- il team building: che fanculo al profitto, ma tra noi siamo stati bene

[Per il resto, MAI PIU'.]

Un anno è troppo, quando ti rendi conto che 12 mesi sembrano aver cambiato tutto, senza soluzione di ritorno. Persone, situazioni, sentimenti. Capita. Ma quando succede, quelle volte, me ne rendo conto sempre per ultima. Che stupida.

1 comments:

  1. paola! ha detto...

    odio queste cose sociali...qui ne sono ossessionati. devi conoscere gente, si organizzano cose all-day...cioè io devo sprecare un week end ma anche solamente un venerdi sera per le loro cene...e attività sociali etc ...ma non ne hanno vita sociale?ma io me ne sto con marc. ma tuttunu!
    mi fanno vomitare :D
    saludos!!