Grazie al ragazzo alla cassa del Simply Market, che mi ha fatto ridere nonostante mi si leggesse in faccia lo stato d'animo sotto i tacchi. E a mia mamma che c'ha provato in tutti i modi, anche se alla fine le ho chiuso il telefono in faccia. E a Robi che appena varcata la soglia di casa è venuto ad abbracciarmi senza il bisogno che gli dicessi di avere il morale a terra. E' stato un pomeriggio di merda. Un altro in coda a tanti altri.
La mia capa si sta prendendo tanti di quei frastimmi ultimamente...
E non mi serve a niente pensare che è pazza e frustrata. Non riesco a farmi scivolare addosso le accuse di non-comprensione e non-efficienza quando è da un anno che mi faccio un culo così ogni santo giorno per accontentare ogni sua richiesta dell'ultimo minuto. Godrei da morire a vedere la sua faccia se solo domani avessi il coraggio di entrare nel suo ufficio e dirle "beh, io da lunedì non verrò più a lavoro, DO' LE DIMISSIONI".

Dò le dimissioni. Che bella frase.

0 comments: