A pensarci bene era da tanto, tantissimo, che non avevo una serata così. Una di quelle qualsiasi cosa mi dirai verrà usata contro di te e non si può fare a meno di rimanere investiti dalla mia scia di acidità che manco il gorgonzola piccante sfatto dal caldo.
Questa cosa potrebbe anche essere vista in chiave positiva, perchè vuol dire che sto migliorando molto visto che era da tanti mesi che non accadeva.
Comunque rimane una serata negativa.
E tutto per colpa di una stupida pietruzza che doveva essere incastonata al posto giusto e invece non c'è, e quando me ne sono accorta ci sono rimasta talmente male che m'è venuto questo momento di sconforto e mi sono inacidita definitivamente.
Dai, pensiamoci, in fondo litigare ogni tanto fa bene, ed era veramente da tanto, tantissimo, che non ci si mandava a quel paese alzandosi da tavola contemporaneamente e sbattendo le sedie contro il tavolo. Che bei momenti.
Ti fanno apprezzare tutto il resto.

E detto questo, anche il pomeriggio è stato abbastanza irritante. Con questa videoconferenza Roma-Milano e io sola a fronteggiare queste Hr employer branding blah puh della grande azienda X che si crede la più toga dell'universo e non ho potuto nemmeno sbattere le sedie contro il tavolo e dire va bè grazie di avermi fatto venire qui per niente a parlarvi di qualcosa che non vi interessa torno in ufficio a sciogliermi dal caldo. No, ho dovuto aspettare un'ora e mezza prima di potermi riinfilare nella metro e propinare una sfilza di vaffanculo fra me e me.

2 comments:

  1. mawiapia ha detto...

    ho visto le foto su feisbuc, mi sono anche un po' commozza! che mebbelllo.
    tante angurie!  

  2. *A* ha detto...

    grazie mariapì! piacciono tanto anche me le foto, ne ho tantissssime, che bello! ;) tu come stai? il tuo blog?