Sto andando in giro per casa con il nuovo acquisto tacco 9. Mi hanno detto che per evitare brutte sorprese i miei piedi devono abituarsi alla tortura e quindi più lo indosso meglio è. Magari nei prossimi giorni lo uso pure per andare al simply. Se devono venir fuori le bolle che lo facciano ora. La sensazione principale è di soffocamento. Sarà pure perchè qui in casa ci sono almeno 28 gradi e i miei piedi non sono propriamente rilassati. Ma meglio, che si abituino.
E con questo acquisto dovrei essere al completo. Nella mia ignoranza non ci avevo pensato, ma ora dovrò pure trovare il reggiseno simile a quello che avevo il giorno in cui la sarta ha preso le misure del vestito.
Esistono persone che sanno tutte queste cose perché preparano il grande evento consultando tutte le bibbie del caso almeno due anni prima. Tipo mia cugina. Che c'aveva pure il maestro di tavola al suo ricevimento - e ho scoperto solo oggi che cos'è. Io non ce l'avrò, ovviamente. E infatti io non mi sto preparando da due anni. Ma manco da uno. Insomma, mi accorgo solo ora che ci sono dettagli che proprio proprio non avevo considerato. E la cosa non mi tange. Giusto a titolo di esempio, il pensiero che mi sta tartassando da quando sono tornata a casa è che c'è un pacchetto di Virtual che mi guarda dal sacchetto della spesa e chiede di essere mangiato. Ma io l'ho comprato per la trasferta di domani e non posso mangiarlo ora perchè sono le sette e mezza e di sicuro tutto il grasso delle Virtual passerebbe drettamente sui miei piedi, rendendo ancora più difficoltosa l'impresa di rendere comodo il tacco 9.

1 comments:

  1. mawiapia ha detto...

    io invece usai la tattica moriro' senza sapere a cosa vado incontro. ed erano pure piu' alti. pero' ha funzionato, non c'ho proprio pensato fino alle 9 di sera, li' ho cominciato a piangere moltissimo.