- Ieri è tornata la mia capa dalle ferie. Ieri sono entrata in ufficio alle 8 e uscita alle 19. Il lavoro per cui mi sono sbattuta tanto probabilmente l'ha guardato appena di striscio.

- La nostra Punto Niente staziona dal meccanico da 3 giorni. Ciò implica avere un ragazzo zombie che gira per casa la sera, stremato più del solito, mettere la sveglia mezz'ora prima la mattina (leggasi h.6), cadere tramortiti dalla stanchezza la sera alle 22. Ah, implica anche che quella che deve tenere su il morale della coppia stavolta sono io, e far sembrare le cose meno stancanti di quanto non siano. Ma è un ruolo che mi assumo con piacere.

- Domani arrivano i miei a Milano per il weekend.

- Domani sera il ragazzo zombie ha UN'ALTRA guardia notturna. Quindi sabato, quando tornerà, sarà più zombie che mai.

- Milano è di nuovo affollata, e non c'è più tanto gusto a fare il percorso casa-lavoro-casa a piedi.

In tutto questo mi chiedo: com'è che anche questo mese c'ho una PMS positiva e il buonumore regge? Saranno le circostanze che mi costringono a reagire così? Mah.

Mi auguro una buona giornata.

0 comments: