Ok, mi scoppia la faccia. Mi servirebbe un mese di tranquillità, senza telefoni che squillano, cape isteriche e mail a cui rispondere per smaltire tutto il lavoro che ho sulle spalle. No Panic. Sono SOLO un'esecutrice di ordini.

Potrei degnarmi di rispondere solo alle telefonate di Simon, il cliente londinese con quell'accento che ommygod e che mi dice sempre hi Allicce, good job Allicce, mentre alla mia capa riserva solo dei it's really disappointing, you know.

Sono piccole soddisfazioni.

Grazie Simon per avermi sollevato un pò questa giornata affogante.

2 comments:

  1. Anonimo ha detto...

    allicce con due elle e due c e' buono per un anglofono, bravo saimon. io invece mi becco il m'wiap'a.  

  2. *A* ha detto...

    Eh, non è male infatti, quasi quasi mi sembra di sentire il prozio di Siliqua che parla. M'wiap'a detto così è veramente impronunciabile.