Ma è sempre così?
Per favore, qualcuno mi dica, è sempre così??
Ma che senso ha tutto questo? pensavo questo pomeriggio salendo al quarto piano. Mi faccio certi discorsi degni di un Cicerone, quando vado da un piano all'altro. Se avessi il coraggio di ripeterli a voce alta sarei la paladina gieffecacchiana che nessuno ha mai avuto il coraggio di invocare.

Giornate di livore come queste sono letteralmente INUTILI.
Ma fottetevi, voi, i vostri ferri da stiro, le ore di straordinario non pagate, la maleducazione gratuita, l'umiliazione come stile di leadership. Fottetevi.

Domani sera ho un volo per la Sardegna.
Sia mai che decido di scomparirci per un pò.

[dico sempre così, sono proprio inutile anche io]

[[però almeno un giorno di ferie l'ho chiesto]]

[[[e la tizia a cui è piaciuto il mio CV ieri non mi ha richiamato]]]

[[[[perchè?]]]]

1 comments:

  1. mawiapia ha detto...

    buona sardegna. li' passa tutto.