Ho la pancia piena di cous cous al sugo di arachidi e zighinì.
La guida Pappamondo 2010 è una vera perla.
La signora Awa ci ha riempito i piatti e pure dato un bis, e un flan al cocco che mammamia, per poi consigliarci i negozi migliori di Milano in cui trovare gli ingredienti per il Mafè. Devo portare un pò di persone a questo Balafon, che so apprezzeranno.

Qui Milano, Grigiolandia 2, the alla vaniglia e Internazionale nuovo.
Rob Brezsny mi dice di godere della mia versione personale della bassa marea, chè l'alta marea tornerà presto. Io gli credo. Per il momento mi va bene pure la bassa.

4 comments:

  1. Sara Ragusa ha detto...

    Evviva Awa e il Balafon!  

  2. *A* ha detto...

    Lo conosci! :D
    ci tornerò presto!  

  3. Sara Ragusa ha detto...

    Sì, un po' per lavoro (curo il Pappamondo ;)) e un po' perché mi piace proprio, ogni tanto ci torno.  

  4. *A* ha detto...

    Davvero curi il Pappamondo? Mi hanno regalato l'edizione 2010 ed è proprio così che ho scoperto il Balafon! ;) Deve essere un bel lavoro il tuo!