Gratificante quando lavori (scazzatamente pure) per quell'oretta, poi il software decide che è ora della pennica e si spegne senza salvare nessuna modifica fatta.

Vabè. Ho fatto sogni intensi stanotte. Vorrò dirmi qualcosa?

Nel primo sono in una specie di casa di campagna, con altre persone che si rivelano essere compagni di classe del liceo riuniti per l'esame di maturità. C'è la prova di matematica e mi si chiede di calcolare equazioni di non so che: guardo il foglio e con tutta la calma del mondo mi dico che io sto al classico e certe cose non le so fare. Lascio in bianco.

Nel secondo sogno mi ritrovo con due tatuaggi che partono dal sotto tallone e salgono lungo le caviglie: è una specie di edera o comunque un motivo floreale. Lo guardo e dico "cacchio, mi sa che non lo volevo davvero, sto tatuaggio, emmò?".

Nel terzo sogno il capetto mi dice che c'è un lavoro veloce ma urgentissimo e importante da fare. Io lo guardo e mi dico "Lo faccio in un attimo, è facilissimo" e lo mando al cliente nel giro di pochi secondi. Poi lo vedo tornare con una faccia da funerale e mi dice "Era completamente sbagliato, abbiamo perso la faccia".

C'avrò qualcosa da dirmi?

0 comments: