Ho i piedi distrutti dall'ennesimo paio di scarpe sbagliate [ e stavolta erano normali scarpe da tennis ]

Ho tutti i muscoli indolenziti e il dottore per prendermi in giro mi ha diagnosticato la miastenia, solo che potrei anche crederci

Le polacche sono andate via ieri mattina alle cinque si sono svegliate alle quattro si sono asciugate i capelli col phon per mezz'ora

Da ieri sera a questo pomeriggio ho accumulato qualcosa come 15 ore di dormita

Stamattina siamo andati a Pavia poi a Tortona e abbiamo comprato una libreria nuova che riempirò io però

Stasera andiamo a ballare all'aperto anche se mi sa che piove

Ho mangiato una seada per merenda e ora sbranerei un bue

Il fatto è che mi rimetterei volentieri a letto.

1 comments:

  1. mawiapia ha detto...

    quelle che non escono se non hanno i capelli perfetti! mah.