Oh finalmente una giornata grigia e freddina tipicamente milanese, di quelle in cui non riesci ad alzarti perchè fuori è quasi buio e dimentichi la giacca a casa quindi vai al lavoro con la pelle d'oca. Davvero ne sentivamo il bisogno.

Nel mio colorato appartamentino al sesto piano (ora senza ascensore per tutto il mese) il soggiorno si è nuovamente tramutato in ostello della gioventù. Al momento è infatti occupato da tre polacche, che siamo andati a prelevare in stazione ieri notte. Ora, loro sono amiche e il servizio è gratuito, ma vai a sapere, potrei sfruttare monetariamente il confortevole soggiorno che creativamente nasconde 3 posti letto. Un couchsourfing very low cost.

C'ho un pò di confusione linguistica, mi sento provata dall'alternanza francese-inglese, il che m'ha gettato nello sconforto. Che mi si stia esaurendo l'elasticità mentale? Ne sarei completamente affranta. Ma io lo so di chi è la colpa per questo mio addormentamento mentale. A far la market analyst non ci si guadagna.

0 comments: