In pratica è già Natale.
A Milano si fa happy hour in locali addobbati.
Le ragazze hanno la gonna corta e la cuffia di lana.
Già si pensa al regalo aziendale del 2009.
Che probabilmente non prenderò, visto che sloggio 3 giorni prima del meeting natalizio.

A me vengono un pochino i brividi.
Ho ancora la sabbia dentro i calzini a righe, e non c'è verso di farla sparire.

Mi dicono "che invidia".
Si, vero.
Però. Insomma, io già lo so che senza TR la mia vita sarà molto diversa, d'ora in poi.
Giusto per fare un esempio.

Oggi sono stata ricevuta per la Exiting Interview, definizione inutilmente anglofona per dire che ho parlato un'ora intera con la tizia risorse umane per spiegarle i motivi per cui ho deciso d'andare via. In un'ora le ho raccontato questi quasi due anni della mia vita. Che debbano aspettare le dimissioni dei dipendenti per essere informati di come vanno le cose ai piani bassi fa un pò ridere, onestamente. Però tant'è.

Ti senti meglio, dopo?
Un pò sì.

Intanto la Punto Niente è gravemente malata e qui in casa siamo in apprensione.
Non ci può abbandonare a Natale, come nei più tristi film invernali.

1 comments:

  1. mawiapia ha detto...

    che soddisfasion pero' la exaitin interviu', la vorrei fare tanto anch'io un di'.