C'ho un sonno smisurato ultimamente. Mi prende al pomeriggio, subito dopo pranzo, quando riaccendo lo schermo del pc e la presentazione su PowerPoint è sempre lì dove l'ho lasciata, coi suoi grafici a istogramma, i numerelli al centro, le tendenze, lo split dei 10 Paesi dell'Europa Occidentale...Insomma, che sonno. Però non potendo dormire là, mi porto dietro sto torpore fino a sera, così che quando vedo il divano a casa lo amo con tutta me stessa e mi ci fondo. Ieri sera il programma era "guardiamoci un film a letto". Il film l'ho pure scelto io, ma dopo i primi DUE minuti stavo già dormendo, lasciando al suo destino il film l'assassino e il mio compagno di avventure, che a quanto pare è rimasto sveglio fino a tardi senza che io mi accorgessi minimamente di niente.

Mia sorella, quand'era adolescente e combinava casini ogni due per tre, se ne faceva una delle sue dormiva. Quando qualcosa non andava, dormiva. Magari pure io ne ho combinata una delle mie: solo che, non sapendo esattamente COSA ho combinato, c'ho questa moltitudine di sonno a cui non lascio spazio, perchè non ne trovo la ragione.

Intanto il mio medico in famiglia continua a dirmi che ho odore di alcool. Ho bevuto solo uno stupido (e pure schifoso) Cosmopolitan. Questi medici c'hanno proprio l'olfatto fine. Comunque lo faccio contento e gli sto lontana.

2 comments:

  1. Anonimo ha detto...

    ah, sei qui? Ciao, sei sempre a Milano... anch'io sto per arrivare...Non avrei mai detto che hai un brutto carattere... anche se non mi hai mai rivelato la fine della storia del "fantasma" di Siena... Ciao, Angel  

  2. Anonimo ha detto...

    comunque la cura contro il sonno è dormire poco. poi dimmi se funziona.