Dal lettone arriva un leggero russare. Anche io avrei già molto sonno. Un lungo lunedì, dopo un lungo weekend. In realtà avrei dovuto riposarmi un pò di più, invece no, ma è stato bello così. [Noticina da evidenziare con l'evidenziatore fucsia, il mio preferito: meglio non bere più Cointreau per un bel pò] Avendo dormito poco questo pomeriggio ero in preda agli sbadigli anche durante la riunione con l'AD e le new entry dell'azienda. E' difficile dissimulare gli sbadigli di fronte all'AD, però credo di essere stata brava. Ho detto cose sincere e combattuto anche contro la mia coscienza/buon senso per non dirne più del necessario. Infatti son stata troppo sintetica, ma come si dice, una parola è troppa...

Poi dicono che forse in Germania mi ci mandano comunque. Non ci credo fino a che non lo vedo. Nell'attesa ci sono in ballo anche l'organizzazione di una reunion Erasmus a fine febbraio e poi la salita a Dresda di maggio. Le compagnie low cost, questo mistero. Qual è il loro concetto di anticipare la prenotazione?
Qualunque esso sia, io sbaglio sempre, perchè spendo sempre un botto. Ma si pensava che forse la cosa più conveniente sarebbe salire in macchina. Ce la farebbe la nostra Punto Niente a inerpicarsi fino alla Sassonia? C'ho un pò di dubbi.
Cercasi quindi gente simpatica che ha una bella macchina e che voglia salire a Dresda nel ponte del Primo Maggio. Io devo andare a un matrimonio, però pare che Dresda sia molto bella, quindi conviene anche a chi non conosce sposi.

0 comments: